
DISCLAIMER

Il contenuto del sito e delle soluzioni suggerite sono l’esperienza personale dell’autore. E’ stato realizzato ogni sforzo per assicurare di rappresentare correttamente il prodotto o servizio ed il suo potenziale di guadagno. Gli esempi riportati, a scopo esplicativo, non garantiscono analogo risultato per nessuno, essendo variabili le condizioni specifiche di ogni singolo caso e del contesto nel quale si colloca. Non ci sono garanzie riguardanti il successo, sia qualitativo che quantitativo, delle tecniche suggerite sul fronte del consolidamento debiti, del recupero dei costi dei prestiti estinti o altre indicate negli articoli o nelle pagine del sito: si tratta di esperienze maturate nell’ambito della nostra attività, riportate in maniera assolutamente fedele ed in totale buona fede, il cui esito concreto dipende, caso per caso, da una serie di fattori non determinabili a priori. L’utente accetta che il fatto che la Eulabia di Cristian Spigariolo ( P. Iva 04932140280, Iscrizione OAM A9102 ) non sia responsabile del successo o del fallimento rispetto alle Sue aspettative, pur garantendo il massimo grado di dedizione professionale e correttezza possibile nella Sua operazione di informazione e trasparenza.
A tal proposito, va rilevato come ( in linea con le indicazioni di OAM, vedasi comunicazione n. 11 del 2016 ) lo scopo delle pubblicazioni e dei contributi del Blog di Eulabia ( www.pickman.it ) e del sito istituzionale ( www.eulabia.com ) ha natura puramente informativa sulle tendenze del mercato, sulle sue dinamiche e sulle sue caratteristiche, restando assolutamente esclusa ogni attività diretta alla presentazione di ricorsi in materia di recupero di oneri non maturati presso le sedi competenti ( reclami presso intermediari finanziari o ricorsi ABF ): tali attività non rientrano tra le competenze dell'agenzia Eulabia.
Ne consegue che l'attività meramente informativa svolta dal Blog e dal sito di Eulabia mira a conseguire obiettivi di consapevolezza e tutela del mercato e dei consumatori, in ottica di totale gratuità economica.